domenica, 29 marzo 2020

Vincenzo De Luca in contatto con i cittadini tramite WhatsApp

Da oggi sarà possibile inviare segnalazioni al candidato governatore tramite l’app di messaggistica

23 Aprile 2015 | La Sentinella | Reply More

vincenzo-de-lucaDopo aver lanciato la campagna di crowdfunding politico, il candidato alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca apre un canale su WhatsApp, dedicato solo al contatto diretto con i cittadini.

“La rivoluzione della dignità – spiega De Luca – inizia dalla partecipazione dei cittadini che vogliono diventare protagonisti attivi del cambiamento. I nuovi strumenti digitali hanno rivoluzionato le dinamiche tradizionali di comunicazione, dando la possibilità agli elettori di intervenire, direttamente e senza filtri, nella vita politica ed amministrativa del proprio territorio. Da oggi – conclude – sarò raggiungibile al numero 344.2396868 tramite l’applicazione WhatsApp e seguirò con la massima attenzione tutte le proposte che arriveranno dalle persone comuni, costrette ogni giorno a misurarsi con il malgoverno della Regione Campania e stanche di assistere passivamente alla propaganda di Caldoro”.



Senza categoria

Addio all’atto di citazione. E’ questa la riforma del processo civile annunciata per l’autunno dal
In caso di condanna ex art. 2087 c.c. è diritto del datore di lavoro rivalersi
Saranno obbligatori dal 31 marzo i corsi di formazione per l’accesso alla professione forense. E’
Continuare a mantenere alta l’attenzione sullo scorrimento totale della graduatoria del concorso per Assistenti giudiziari

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento.