Caserta. Del Gaudio incontra Caldoro: “Presto la soluzione per la stabilizzazione dei precari dell’ospedale”Policlinico e questione rifiuti sono stati gli altri due temi affrontati
Caserta.ospedale Sant’Anna e San SebastianoPio del GaudioStefano Caldoro
Caserta. Sanità, Policlinico e questione rifiuti sono questi gli argomenti affrontati dal sindaco Pio Del Gaudio con il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro durante un incontro tenuto ieri. Spazio anche per la stabilizzazione dei circa 60 precari dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano
“Da Caldoro – sottolinea il primo cittadino – ho ricevuto assicurazioni che tale auspicio potrà trovare concretezza fin da quest’anno”.
In merito alle problematiche collegate alla realizzazione del Policlinico Del Gaudio specifica che “il Governatore gli ha garantito l’accelerazione di ogni competenza regionale per i pagamenti, la cui responsabilità generale resta in capo al competente ministero della Ricerca e dell’Università”.
Tempi stretti anche per quanto riguarda la questione rifiuti.
“Ho confermato la mia volontà di concludere rapidamente ogni procedura per l’approvazione e la sottoscrizione della convenzione nei Comuni finora inadempienti. Ciò per dare completezza e operatività ad un ciclo dei rifiuti che deve assicurare occupazione, oltre che qualità ed efficacia di interventi”.