sabato, 17 novembre 2018

Battipaglia. Basket, la PB63Lady ingaggia Gray

Riga: "L’arrivo di Reshanda ci permette di avere muscoli, entusiasmo e quel tocco di freschezza nel reparto lunghi"

7 luglio 2015 | La Sentinella | Reply More

GrayBattipaglia. Arriva da Oltreoceano anche il secondo rinforzo per coach Riga. Si chiama Reshanda Gray ed ha il numero 16 del Draft WNBA 2015, un titolo che al momento non ha eguali in Italia.

Classe 1993, il neo pivot delle Lady è attualmente impegnato nel massimo torneo americano con la canotta dei Minnesota Lynx .

In precedenza, invece, l’avventura nel College con il California G. Bears dove, nell’ultima stagione, ha totalizzato una media di 17.3 punti e 7.1 rimbalzi a partita (a ciò si aggiungono le nove doppie-doppie, con un massimo stagionale di 37pt contro Sacramento State e 16rimbalzi contro Washington State). Sempre nell’ultima stagione anche il titolo di “Giocatrice dell’anno”, riconoscimento che si aggiunge, tra gli altri, alla medaglia d’Oro conquistata con la Nazionale Under 18 ai Mondiali del 2010

“Questa opportunità – dice Gray – mi entusiasma tantissimo, non sono mai stata in Italia ma ho sentito cose meravigliose. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra”.

Con Gray, dunque, si chiude il capitolo straniere: “Con lei, Zanoguera e Treffers ora abbiamo una forza fisica importante che nella passata stagione è mancata – sottolinea il coach Massimo Riga -. L’arrivo di Reshanda ci permette di avere muscoli, entusiasmo e quel tocco di freschezza nel reparto lunghi. Sono sicuro che farà bene in Italia. Il suo acquisto è anche sinonimo di una crescita ancor più evidente da parte della società”.



Senza categoria

Addio all’atto di citazione. E’ questa la riforma del processo civile annunciata per l’autunno dal
In caso di condanna ex art. 2087 c.c. è diritto del datore di lavoro rivalersi
Saranno obbligatori dal 31 marzo i corsi di formazione per l’accesso alla professione forense. E’
Continuare a mantenere alta l’attenzione sullo scorrimento totale della graduatoria del concorso per Assistenti giudiziari

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento.